Orientamento al lavoro

Ci sono diversi test per conoscere i tuoi interessi, ambizioni, background, e le preferenze per scegliere nel miglior modo il proprio lavoro con le professioni probabili. Questo ti permette di evitare delusioni certe, di provare dei lavori lontani da ciò che sei e quello che ti rappresenta.

Con il percorso di business coaching hai una panoramica dei tipi di occupazione che corrispondono ai tuoi valori e interessi, oltre a particolari discipline da approfondire.

Se un lavoro già ce l'hai ma se la mattina non ti va di iniziare, non riesci a dormire perché non sei tranquillo, ripensi a ciò che è accaduto durante la giornata e sei preoccupato per quello che può accadere.
Credi e ti ripeti che non puoi cambiare le cose. 
Questo ha un prezzo e se non sei allineato a ciò che vuoi questo condiziona la tua vita quotidiana.
Continui a stare lì probabilmente perché: ci sono molte cose che ti piacciono di quel lavoro, sei affezionato alle persone che segui oppure ti senti in debito verso l'Ente che ti ha assunto....ci possono essere diversi motivi molto validi!
Per scegliere di cambiare strada devi essere stanco delle situazioni che vivi ed avere un obiettivo verso il quale andare.







Contattami via WA per informazioni: 3287048758

Contatto Telefonico: +39 3287048758

La mia foto
San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Italy

Cerca nel blog