16 dic 2020

Buono Regalo

 

Promozione "Regalo"

Hai deciso di  prenderti uno spazio di riflessione, oppure sei interessato a regalare questa possibilità ad una persona per te importante?

Sei insoddisfatto e senti di non riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi nel lavoro e nelle relazioni amorose o ti senti disorientato rispetto a ciò che realmente vuoi per te?

Sono qui per aiutarti ad orientare le tue scelte o dare un supporto a chi ti è vicino, introducendo la prospettiva del piacere nella vita.🧩

Grazie a questa promozione ti è possibile creare un pacchetto regalo con un' offerta speciale.

Riceverai il biglietto via mail oppure per posta.

Riceverai due buoni distinti così se lo preferisci uno lo potrai utilizzare per te e l'altro potrai regalarlo a chi vuoi.

👉Per il pagamento:



Pagamento PayPal


Descrizione

Questi due incontri permetteranno di esplorare un metodo  per risolvere un problema ricorrente, che include una descrizione del problema stesso e il contesto nel quale il metodo è applicabile. Una soluzione semi strutturata, in un ciclo di due incontri che si conclude. Oppure potrai utilizzare il buono per avere due consulenze.

La durata di un incontro è di 50 minuti circa.

Dopo che la persona avrà ricevuto il buono regalo, potrà contattarmi per fissare il nostro primo appuntamento. 

L'incontro potrà essere effettuato on-line (su diverse piattaforme, come ad esempio Skype, WhatsApp, etc.), oppure in presenza presso lo studio di San Benedetto del Tronto.


Contatto Telefonico: +39 3287048758

La mia foto
San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Italy

Cerca nel blog